Albano: «Ylenia si è buttata nel fiume. Romina? Si era già stufata di me, ha avuto un cambio di personalità»

VIDEO Ylenia Carrisi: «Da quando è sparita ho fatto di tutto. ITALIA Il mistero della scomparsa di Ylenia Carrisi: i nuovi identikit degli.

Era il 4 gennaio 1994 quando Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, sparì nel nulla.

Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume», ha raccontato Albano

Oggi il cantante di Cellino San Marco torna a parlare della sua scomparsa: secondo lui la 24enne si sarebbe buttata nel fiume Mississipi. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Vediamo meglio insieme le parole che ha dichiarato direttamente Al Bano sulla figlia Ylenia che è scomparsa tantissimi anni fa. Al Bano e le parole su Ylenia. Da quel momento in poi di lei non si è saputo più nulla, e le loro vite dopo poco si sono separate. (Leggilo.org)

0 Facebook Al Bano, il racconto sulla morte di Ylenia: “Mia figlia si è buttata nel fiume, ho parlato con due persone” Spettacolo 21 Novembre 2021 14:38 Di redazione 2'. “Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, “io appartengo all’acqua”. (Voce di Napoli)

A tal proposito Al Bano ha ricostruito l’allontanamento da Romina Power:. Il suo amore ha iniziato a spegnersi nel ’90 La scomparsa di Ylenia Carrisi, per Al Bano sua figlia si è suicidata. La figlia di Al Bano, scomparsa a gennaio 1994, non è stata mai ritrovata. (Metropolitan Magazine )

Al Bano ha ammesso che Ylenia nell’ultimo anno era cambiata e si stava dedicando alla scrittura di un libro sugli homeless in Belize Impossibile non citare la sua ex moglie Romina Power e anche il doloroso ricordo della figlia Ylenia, scomparsa nel 1994. (Yeslife)

La notorietà arriva grazie al successo della canzone Nel Sole nel 1967, che successivamente diventerà un musicarello dove vede protagonista una giovanissima Romina Power. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. (TopicNews.it)

Nella vita di Al Bano Carrisi c’è una ferita che non si potrà mai rimarginare, stiamo parlado della scomparsa della figlia Ylenia. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. (Vesuvius.it)