Bologna, finisce l'avventura di Poli in rossoblù: il centrocampista vicino all'Antalyaspor

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport infatti, l'ormai ex capitano ha lasciato il ritiro di Pinzolo nella giornata di ieri.

Bologna, finisce l'avventura di Poli in rossoblù: il centrocampista vicino all'Antalyaspor. vedi letture. Andrea Poli lascia il Bologna, per lui si aprono le porte della Turchia.

L'Antalyaspor, che milita nella Süper Lig, la massima serie del campionato di calcio turco, gli sta formalizzando un'offerta che il centrocampista sembra pronto ad accettare

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Andrea Poli e il Bologna, invece, da ieri sono due corpi separati. Poli ha un’offerta dalla Turchia, segnatamente dall’Antalyaspor: ma non è questo il punto. (il Resto del Carlino)

In procinto di trasferirsi in Turchia, i rossoblù perderanno un altro veterano per la prossima stagione, aggiungendosi a Da Costa, Danilo e Palacio Segnali inequivocabili di un allontanamento di Poli dal Bologna, che ha perso sempre di più la sua leadership all'interno del gruppo. (Tuttobolognaweb)

La Juventus per ora rimane prima e forse unica scelta. Il suo intermediario, Gabriele Giuffrida, ha ripreso i contatti con i club italiani che lo avevano cercato in passato. (Samp News 24)

Gli aggiornamenti sulla cessione di Andrea Poli. Mancano pochi dettagli per il passaggio di Andrea Poli all'Antalyaspor. Per il momento no, emerge dal ritiro di Pinzolo, si farà una valutazione delle forze di centrocampo rimaste, considerando che qui non sono presenti Svanberg e Dominguez, poi si prenderà una decisione sul da farsi (Tuttobolognaweb)

Poli, dopo essere stato inserito nel gruppo-baby in questi primi giorni di ritiro, non ha nemmeno partecipato all'incontro con i 500 tifosi radunati in piazza ieri, dove era anche previsto che parlasse: all'ultimo momento è stato scelto De Silvestri, un ulteriore indizio della sua cessione imminente (Tuttobolognaweb)