Roma-Wijnaldum: c'è l'accordo, mancano solo i dettagli finali

Si cerca anche di sfoltire il centrocampo: Villar verso la Sampdoria mentre Veretout tratta con il Marsiglia. La giornata è stata positiva: mancano infatti ormai solo i dettagli finali, poi Georginio Wijnaldum sarà ufficialmente un giocatore giallorosso .

Ma l'affare è davvero in chiusura. Villar e Veretout in uscita. leggi anche. Tutti gli olandesi della Roma: Wijnaldum il sesto?

Mancano ormai solo gli ultimissimi dettagli per l'ufficialità dell'arrivo di Wijanldum alla Roma, ma l'affare è davvero in chiusura positiva per i giallorossi. (Sky Sport)

Su altre fonti

00.30 – Accordo raggiunto tra Roma e Psg per il passaggio in prestito del centrocampista olandese in giallorosso. Le ultime sulla trattativa che porterà il centrocampista alla Roma. Prosegue ormai da diversi giorni la trattativa tra Roma e PSG per Georginio Wijnaldum (Siamo la Roma)

Il giocatore olandese andrà a rinforzare il centrocampo e probabilmente arriverà alla corte di José Mourinho già oggi. Oggi l’arrivo. (RomaNews)

A Trigoria pagheranno 4,5 dei 7 milioni percepiti. Quello che più conta, a meno di rinvii, è che il 31enne può sbarcare in città già in giornata (LAROMA24)

Georginio Wijnaldum può ormai considerarsi un nuovo giocatore della Roma. Il calciatore arriverà dal PSG in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. (ForzaRoma.info)

Che costringe anche i grandi ricchi a disfarsi di qualche giocatore, arrivando al punto di contribuire al suo stipendio pur di liberare un posto in squadra. I francesi disposti a contribuire allo stipendio dell'olandese pur di liberare un posto in squadra. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista olandese è ormai virtualmente un calciatore giallorosso, e già oggi potrebbe sbarcare nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche e sbrigare le ultime formalità prima dell’ufficialità. (LAROMA24)