Il conflitto in Siria. La Turchia combatte i curdi con gli jihadisti di al Qaida

L'offensiva di Ankara contro le milizie curde Il conflitto in Siria. La Turchia combatte i curdi con gli jihadisti di al Qaida A confermarlo è lo stesso gruppo Ahrar al Sharqiya di Deir Ezzur. Va avanti intanto l'offensiva… (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Fausto BiloslavoDodicimila combattenti dell'Isis prigionieri dei curdi, compresi 4mila volontari stranieri della guerra santa e qualche centinaio proveniente dall'Europa. (ilGiornale.it)

Secondo quanto riportato da La Repubblica la Turchia avrebbe dalla sua parte, contro i curdi, un gruppo di jihadisti ex alleati di Isis (La Lazio Siamo Noi)

Le forze di Ankara hanno conquistato la città di confine Ras Al-Ain, nel nord-est della Siria, strappandola ai curdi, secondo quanto riferisce il (L'Eco Vicentino)

Continua l’operazione turca nel nord-est della Siria.Nell’operazione oltre confine la Turchia, però, starebbe arruolando anche alcuni gruppi jihadisti. (Pickline)

Il primo, irreale, è... Molti temono il ritorno dell'Isis a causa della campagna militare di Erdogan nel nord della Siria. (Il Messaggero)

IL FOCUSCi sono italiani tra i jihadisti nei campi di detenzione controllati finora dai curdi nel nord della Siria. E non si sa che fine faranno. (Il Gazzettino)