Uomini e Donne, la rivelazione di Claudia Dionigi sulla gravidanza: "Ecco come l'ha scoperto Lorenzo Riccardi"

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne

Gossip TV. I due ex amatissimi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne diventeranno presto genitori.

Claudia Dionigi vuota il sacco dopo l'annuncio della gravidanza. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne e da lì non si sono più lasciati.

Il parto è infatti previsto per il 21 dicembre 2922 come ha rivelato l'ex corteggiatrice romana:. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Claudia Dionigi incinta: “Quando Lorenzo ha visto il test sul letto è corso da me piangendo” Claudia Dionigi ha raccontato su Instagram come ha scoperto di essere incinta: ha fatto il test da sola, ore dopo ha comunicato l’esito al futuro papà Lorenzo Riccardi. (Fanpage.it)

Uomini e Donne, Claudia Dionigi svela come ha detto a Lorenzo Riccardi di essere incinta. Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del lieto evento che Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno comunicato al mondo del web. (Isa e Chia)

Queste le dolci parole con cui Claudia descrive la sua emozione. APPROFONDIMENTI LE ANTICIPAZIONI Uomini e donne, Trono Over e Trono Classico: chi sarà. (ilmattino.it)

Gossip TV. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne nel corso dell’edizione 2018-2019 ha dato il lieto annuncio sui rispettivi profili social. Lorenzo e Claudia si sono mostrati in spiaggia, intenti a baciarsi e a scambiarsi tenerezze per poi soffermarsi sul pancione dell'ex corteggiatrice. (ComingSoon.it)

Quando nascerà il figlio di Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne? Lorenzo ha svelato ieri quando hanno scoperto di essere in attesa: era metà aprile. (Gossip e TV)

Ieri, 22 giugno, i rumors sono stati finalmente confermati dalla coppia che si è conosciuta all’interno di “Uomini e Donne“. Alcuni fan della coppia formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi avevano notato negli ultimi tempi una pancia sospetta, ma fino a ieri nessuno dei due aveva proferito parola. (ZON)