Una Vita, anticipazioni 15 gennaio: Mendez convince Felipe a non recarsi da Genoveva. Rosina sospetta di José e Alodia

In seguito Susana rivedrà Genoveva e questa le chiederà perdono per come si è comportata con lei.

Aurelio informa Marcos di aver portato con sé dal Messico dei soldi che gli ha dato Salustiano per la società che devono fondare. Infatti gli affari dei Quesada navigano in cattive acque nel Paese centramericano. Anabel non è contenta della collaborazione tra suo padre e il fratello di Natalia.

Il Commissario Mendez persuade Felipe a non andare a trovare Genoveva in carcere

Rosina e Susana spiano José e Alodia. (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altri media

Una Vita Anticipazioni: Roberto cerca di distrarre Miguel dai conti del ristorante. Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 14 gennaio 2022. (ComingSoon.it)

Per Lolita il tradimento sarà bruciante. I due avvinghiati nel salotto di casa, si faranno sorprendere da Lolita che sbarrerà gli occhi quando li vedrà. (DirettaNews.com)

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, Genoveva sembra aver accantonato del tutto il suo rapporto con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un altro addio ad Acacias, cambia tutto. (CheDonna.it)

Non passerà molto tempo per vedere quest’ultimo ricevere del denaro dalla darklady, in cambio della libertà della stessa. (CheDonna.it)

Dopo l’ultima decisione del giudice, Felipe farà perdere le sue tracce: tutte le anticipazioni di Una Vita. Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate di Una Vita accompagneranno per un po’ di giorni gli appassionati della seguitissima soap spagnola. (Inews24)

Col trascorrere delle giornate, Antonito riuscirà quindi a mettersi in contatto con il dottor Ramos, il quale gli dirà che purtroppo per Lolita non c’è nulla da fare. Tuttavia, il peggio arriverà quando Lolita riunirà tutti i tasselli del puzzle e dedurrà la verità…. (Tv Soap)