Via al decreto enti locali: 163 i “sì” del Senato

senato-della-repubblica-2013 Dopo giorni di tentativi in cui sembravano mancare i presupposti e gli elettori necessari ad approvare il decreto-legge, oggi è arrivato il “sì” a cui Renzi auspicava. 163 i “sì” del Senato alla fiducia sul decreto enti ... (2duerighe)

La notizia riportata su altri media

Renzi non è riuscito a confermare quel famoso 40% delle elezioni europee di maggio 2014 sul quale ha costruito buona parte della sua fortuna ... sanità tagli. (Il Primato Nazionale)

E va benissimo utilizzare le risorse per coprire i buchi che abbiamo nella ricerca, per rendere ... A me va benissimo la spending. (Articolotre)

Sarà la Sanità a “finanziare” una parte dei fondi per i 10 miliardi che servono a coprire le misure della legge di Stabilità e la riduzione delle tasse annunciate nei gironi scorsi dal premier Matteo Renzi. (Palermomania.it)

Si tratta dei risparmi derivanti dall'"efficientamento" del sistema, che il ministro Lorenzin aveva chiesto di ... (Quotidiano.net)

"Nella prossima legge di stabilità non è previsto nessun taglio lineare alla sanità ma solo un efficientamento del sistema, che produrrà risorse da destinare al miglioramento dei servizi, anche se una parte potrebbe essere usata per il taglio delle tasse". (Italia Oggi)

E se ci sono responsabilità nei conti ballerini che fanno impazzire la contabilità pubblica bisogna cercarli ai livelli regionali. Eppure ... (Il Secolo d'Italia)