De Laurentiis: "Giuste le parole di Guardiola sulle nazionali"

Il tecnico del Manchester City aveva attaccato le gare delle nazionali ieri, visto il calendario ingolfato dopo le partite internazionali

- NAPOLI, 06 APR - "Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola.

"Pep Guardiola infatti dice: 'troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori'.

Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi" Lo afferma su Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (Milan News)

Su altre testate

Grazie Guardiola” Ecco le parole del numero 1 partenopeo:. “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. (il mio napoli)

Pakistan e Ciad sospese dalla FIFA: il comunicato. La FIFA ha rilasciato un comunicato ufficiale sul suo sito web, spiegando le motivazioni che hanno generato queste sospensioni con effetto immediato. La Federazione Ciadiana invece è stata sospesa a causa dell’interferenza interna del governo del Ciad (SuperNews)

Manchester City: Guardiola non abbandona il sogno Messi. Secondo “Marca”, Guardiola non ha ancora perso tutte le speranze di averlo al Manchester City. (tuttocalcionews)

Ieri l’allenatore del City aveva attaccato FIFA e UEFA per l’estremo sforzo richiesto ai calciatori. (Zazoom Blog)

Pep Guardiola infatti dice: “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori”. “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. (CalcioNapoli1926.it)

Villa stregato da Guardiola: “Prevedeva tutto, anche prima della partita” (Di martedì 6 aprile 2021) Il Manchester City va in cerca della semifinale di Champions League. In quella squadra c'era anche David Villa, attaccante campione del mondo nel 2010. (Zazoom Blog)