Matrimonio vip a Città della Pieve, Luca Argentero e Cristina Marino hanno detto sì

Una cerimonia strettamente privata, con poche persone, alla presenza del sindaco Fausto Risini, celebrata sabato scorso 5 giugno.

I due sposini poi a bordo di un sidecar (vedi video) hanno lasciato il centro storico per andarsene in un luogo segreto per festeggiare le nozze.

L'attore Luca Argentero e la bellissima Cristina Marino hanno detto sì nella sala consiliare del comune di Città della Pieve in Umbria (PerugiaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La coppia doveva già sposarsi lo scorso anno ma a causa della pandemia in corso avevano dovuto rinviare le nozze. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino). (Yeslife)

La parte positiva della notizia è che il brasiliano resterà in società. Due parole, “Grazie capitano“, bastano e avanzano da parte del club francese. (CIP)

Pochissimi gli invitati alla cerimonia e anche all'aperitivo in casa, neanche trenta persone tra cui il caro amico Raz Degan. CITTÀ DELLA PIEVE - Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie. (ilmattino.it)

Ma un bel giro in sidecar lungo le strade della ‘sua’ Città della Pieve, insieme alla moglie Cristina Marino, non glielo ha tolto nessuno. (umbriaON)

Che comunque non sono sfuggite ad abitanti e visitatori del bel borgo umbro, visto che Luca Argentero e Cristina Marino hanno raggiunto il Comune in sidecar. Sindaco Risini: “Matrimonio qui ci ha riempito di orgoglio”. (TuttOggi)

CITTÀ DELLA PIEVE - Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie. Dopo aver tenuto nascosta la data delle nozze, annunciate lo scorso marzo, subito dopo il sì davanti al sindaco di Città della Pieve Fausto Risini hanno fatto avanti e indietro per il centro del borgo su un sidecar rosso fiammante. (ilgazzettino.it)