Sampdoria, il Milan si avvicina: due giocatori si allenano a parte

Commenta per primo La Sampdoria si avvicina alla ripresa del campionato e in particolare alla trasferta in casa del Milan, in programma sabato alle ore 12.30. Con il rientro di tutti i nazionali, ad eccezione di Bartosz Bereszynski atteso nelle prossime ore, Claudio Ranieri e lo staff hanno diretto una seduta mattutina sostanzialmente di scarico, al fine di tenere il gruppo unito tra chi ha lavorato a Bogliasco e chi è reduce dalle gare e dai viaggi internazionali. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sampdoria al lavoro per preparare la ripresa del campionato, che vedrà i blucerchiati sfidare il Milan nel match che aprirà la 29ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 3 aprile alle 12.30. (Fantacalcio.it)

La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match contro il Milan. La stanchezza potrebbe farsi sentire, per questo il tecnico romano starebbe pensando di riproporre Lorenzo Tonelli al centro della difesa, rimasto a Genova nelle ultime due settimane (Sampdoria News 24)

Ecco le sue parole:. Sui punti in più rispetto all’anno scorso: “Milan, Napoli e Sampdoria sono le squadre che hanno fatto più punti in relazione all’anno scorso. Sappiamo come gioca il Milan, è la squadra che ha fatto più punti rispetto all’anno scorso, è una pretendente allo scudetto. (CIP)

Il Villarreal vuole mettere in cascina una qualificazione europea, ma l’obiettivo vero è il quinto posto che vale l’Europa League. Nel pomeriggio scende in campo il Real Madrid che contro l’Eibar vuole mettere pressione ad Atletico Madrid e Barcellona. (CIP)

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato ieri a 'Sky Sport'. "Sono andato in Algeria e ho giocato la seconda partita per 60 minuti - ha detto ieri Bennacer in un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', e pubblicata, in parte, anche dal 'Corriere dello Sport' e da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)

Il bilancio nelle ultime 7 partite a San Siro fra le 2 squadre è di 4 vittorie del Milan, 2 pareggi e appunto 1 vittoria della Sampdoria Decisiva fu la rete di Luis Muriel su rigore. (Milan News)