Lega, Tosi: da Salvini controllo dittatoriale del partito

"Mi prendo due giorni e poi decido su candidatura in Veneto". Il segeretario federale: non rispondo agli insulti. Info. di chi - 11 marzo 2015 20:29 fonte ilVelino/AGV NEWS Rom. QR Code Stampa articolo. Tosi. “C'è un controllo dittatoriale della Lega nord”. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Alla mezzanotte di oggi scade l'ultimatum del consiglio federale della Lega Nord nei confronti dei militanti iscritti anche alla fondazione Ricostruiamo il Paese di Flavio Tosi. Il conto alla rovescia è iniziato. (Corriere della Sera)

VENEZIA, 7 MAR - Flavio Tosi prosegue per la sua strada e convoca per sabato prossimo alle 9, presso la sede della segreteria della Liga Veneta di Noventa Padovana, un nuovo consiglio nazionale dopo quello dell'altro ieri. (Brescia Oggi)

- "Sono sempre dispiaciuto se c'e' un leghista insoddisfatto, ma Zaia non si tocca". Cosi' il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine di una iniziativa elettorale a Genova, e' intervenuto sulle polemiche interne al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) -VENEZIA-Flavio Tosi prosegue per la suastrada e ... Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (New Media Magazine)

VERONA. La mia vita era lì ed essere cancellato dalla Lega non è una cosa bella», ha detto ... (L'Arena)

Momenti di tensione in occasione della visita nel capoluogo ligure del leader della Lega Nord per sostenere il candidato alle Regionali, Edoardo Rixi. (Palermomania.it)