San Giovanni Lupatoto (Verona), arrestato body builder con 280 fiale anabolizzanti

Pericolose sostanze anabolizzanti in casa di un body builder. I Nas dei carabinieri di Padova, nel corso di una perquisizione domiciliare, delegata dalla Procura della Repubblica di Milano, hanno arrestato, a San Giovanni Lupatoto (Verona), un 28enne, body builder iscritto alla Ifbb Italia (Italiana... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

Entra nella storia Marco Belinelli, primo italiano a trionfare nella lega basket americana: «Sono al settimo cielo». (DiariodelWeb.it)

VIDEO/1 | Lacrime: "Nessuno credeva in me" Il bolognese è il primo azzurro a trionfare nel campionato di basket Usa. E ora si gode la rivincita contro i tanti che non hanno mai creduto in lui. (L'Unità)

Marco Belinelli orgoglio azzurro, il primo italiano nella storia a vincere l'anello nella finale NBA. 17 giugno 2014. (Fidelity News)

Bologna, 17 giugno 2014 – Direttamente nella storia. Che abbia combinato qualcosa di straordinario ... (Il Resto del Carlino)

Non c’è solo la mafia che danneggia la Sicilia e i suoi abitanti. La polizia di Stato di Messina ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di cinque persone indagate, a vario... (Roma Daily News)

Ma da ieri sera, San Giovanni in Persiceto ... Di famoso il paese, oltre alla Pianura che lo circonda ha, poco distante dal centro abitato, il Museo della Lamborghini. (Metro)