Rinnovo per Gianluca Zambrotta: allenerà il Chiasso ancora una stagione

Gianluca Zambrotta, subentrato a Ramella a novembre conquistando la salvezza, prosegue la sua avventura sulla panchina svizzera del Chiasso per un'altra stagione. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Gianluca Zambrotta, nel suo libro presentato pochi giorni fa non senza essere seguito dalla giusta ondata di polemiche, aveva avvertito. Da qui ad immaginare però che quantomeno una parte ... (Fantagazzetta)

GOSSIP CAPRIOTTI IBRAHIMOVIC ALLEGRI / ROMA - "Ibrahimovic ed Allegri hanno discusso a causa mia". (Calciomercato.it)

A rivelarlo è proprio il pomo della discordia: la showgirl Ceclia Capriotti. Quindi ... (TicinOnline.ch)

Dopo lo scoop su Belen e Stefano, un'altra bomba incredibile. Pensavamo fosse un semplice rumors e, invece, Cecilia Capriotti ha confermato di essere stata, per settimane, al centro dell'attenzione dello spogliatoio del Milan lo scorso anno. (Gossip e Tv)

Quest'ultimo, infatti, ha scritto che il rapporto fra l'allenatore Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic era tutt'altro che sereno, ... (Velvet Gossip Italia)

R OMA – Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic, allenatore del Milan l'uno, calciatore ex stella proprio del Milan l'altro. Pare che tra i due non ci fosse buon sangue e non solo per motivi tecnico/sportivi. (Ladyblitz)