Netflix, rincari in arrivo. Negli Usa i costi degli abbonamenti salgono del 13-18%
MILANO - Rincari in vista per gli abbonati Netflix . La piattaforma di streaming ha annunciato oggi che che alzerà i prezzi dei suoi abbonamenti negli Stati Uniti. Il costo mensile del piano più popolare, quello che che permette a due dispositivi di essere collegati contemporaneamente, salirà da 11… (Repubblica.it)
Ne parlano anche altre fonti
Netflix aumenta i Prezzi, Prezzi in Aumento per Netflix, Netflix aumenta i prezzi anche in Italia, Aumento dei Prezzi di Netflix anche in Italia nel 2019 Assurdo (YourLifeUpdated)
La società di servizi di streaming ha comunicato che gli aumenti interesseranno subito i nuovi abbonati, mentre… Il titolo guarda con favore alla notizia, salendo di oltre +6% a Wall Street. (Finanzaonline.com)
Da oggi i nuovi utenti americani di Netflix pagheranno fino al 18% in più per abbonarsi al servizio. (AF Digitale)
A comunicarlo la stessa compagnia di video streaming , specificando che incrementerà del 18% il prezzo del contratto di iscrizione più diffuso, in alta definizione e che permette di guardare contenuti da due diversi schermi… (Primaonline)
La piattaforma di streaming ha infatti annunciato quello che è a tutti gli effetti il rincaro più forte della sua storia da quando il servizio è stato lanciato, ormai 12 anni fa. Spiacevole sorpresa per gli abbonati americani a Netflix . (Everyeye Tech)
La mossa sarà attuata sul mercato... (Milano Finanza)