Italia, Bonucci: «Il nostro fuoriclasse all'Europeo è il gruppo». L'Uefa: ok alla sostituzione di Sensi con Pessina

Mail gruppo qui ha sempre fatto la differenza.

Il comportamento di questo gruppo è sempre stato esemplare, è il bello della nostra squadra.

In queste partite disputate, oltre a proporre gioco, c'è anche un lavoro sporco da parte di tutti.

Non ci sarà Sensi: la Commissione medica dell'Uefa ha accettato la documentazione della Figc, autorizzando la sostituzione de centrocampista infortunato con Pessina. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La squadra si è comportata in modo esemplare, ed è il bello di questo gruppo che ha unione e rispetto. Non abbiamo fuoriclasse singoli come Cristiano Ronaldo o Lukaku , che hanno segnato tanto, ma il gruppo ha sempre fatto la differenza. (Sky Sport)

Ho visto Pjanic un po’ in calo già nell’ultimo anno con Sarri, dopo un buon inizio, e anche il suo ultimo al Barcellona non mi è sembrato un grande anno. Quest’anno la Juventus ha subìto talvolta da squadre molto meno qualitative perché hanno giocato con più rabbia, grinta, carattere, fisico. (SuperNews)

Non abbiamo singoli come Cristiano Ronaldo, Lukaku, giocatori che hanno segnato tanto e ti svoltano la gara in una partita. "Qui il fuoriclasse è il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Però il gruppo qui ha sempre fatto la differenza, è questo che deve risaltare". Il comportamento di questa squadra è sempre stato esemplare, l'unione e il rispetto sono il bello di questo gruppo. (Sport Mediaset)

"La voglia di arrivare in fondo alla competizione c'è, poi per riuscirvi serve un mix di cose ben precise. Bonucci su infotunio e Allegri. Sull'infortunio in Italia-Repubblica Ceca: "Ho avuto tantissima paura. (Tuttosport)

Bonucci ci tiene a chiarire una cosa sull’Italia: “Il fuoriclasse è il gruppo. Il comportamento di questa squadra è sempre stato esemplare, è il bello di questo gruppo, l’unione e il rispetto che ci sono. (Virgilio Sport)