Udine, uomo ucciso con una coltellata

Il cadavere è stato trovato all'ingresso dell'appartamento dove viveva. La scoperta è stata fatta, poco prima delle 8, da un coinquilino che ha allertato i soccorsi. Tags. omicidi. 23 aprile 2017. UDINE. Un cittadino ghanese di 34 anni, Kwasi Agyemang ... (Messaggero Veneto)

Su altre testate

A scoprire il cadavere è stato il coinquilino della vittima. Ritrovata anche l'arma del delitto, un coltello da cucina. (Fanpage)

UDINE – Un uomo di 33 anni è stato trovato morto nella sua casa a Udine la mattina del 23 aprile, ucciso da un solo fendente di coltello al petto. (Blitz quotidiano)

Sul posto ... (Il Gazzettino)

Domenica mattina di sangue nel capoluogo friuliano. La vittima non era nota dalla forze dell'ordine. (La Prima Pagina)

L'omicidio è stato scoperto domenica mattina in pieno centro, in uno stabile via Muratti. polizia scientifica omcidio Un uomo di 34 anni, Kwasi Acheampong, di origine ghanese, è stato trovato ucciso con una coltellata a Udine. (Secondo Piano News)

(ANSA) – UDINE, 23 APR – Un uomo, cittadino straniero delquale non è stata resa nota l'identità, è stato trovato morto,ucciso con una coltellata al petto, all'ingresso del condominiodove viveva, a Udine. (euronews)