Il nuovo Huawei P50 verrà presentato il 29 luglio

P50, P50 Pro e P50 Pro Plus. Il sistema fotografico del P50 “base”, infatti, dovrebbe essere composto da tre elementi cardine, un obiettivo primario Sony IMX707, un sensore IMX600 e un teleobiettivo 3x.

Il modello P50 Pro, invece, dovrebbe essere caratterizzato da un sistema a quattro camere con un sensore principale Sony IMX800, uno OmniVision OVA64A, un’ottica periscopica 5x e un sensore ToF

Il prossimo smartphone di fascia alta dell’azienda cinese dovrebbe inizialmente uscire in tre versioni, ovverosia P50, P50 Pro e P50 Pro Plus, con un eventuale modello Lite che potrebbe poi arrivare verso la fine dell’anno. (Webnews.it)

Ne parlano anche altri media

Tutti gli utenti che acquisteranno su Huawei Store, oltre alla consegna rapida gratuita, avranno diritto al reso gratuito entro i 14 giorni dall’acquisto Le offerte Huawei per l’attività sportiva e su Huawei Mate 40 Pro. (Tech Princess)

Huawei P50, pronta un’altra rivoluzione? Huawei, nella persona del CEO Consumer Group Richard Yu, ha ufficializzato la data del 29 luglio prossimo per la presentazione della nuova serie dei P50. (Consumatore.com)

Dobbiamo attendere, quindi, per saperne di più su questa nuova serie di dispositivi mobili Per quanto riguarda le caratteristiche della serie di smartphone Huawei P50, non sappiamo ancora molto. (News Cellulari)

E su HUAWEI AppGallery tanti premi in palio per chi scarica le app. Su Huawei Store da oggi e fino al 31 luglio, tantissime offerte per vivere le vacanze e i lunghi week-end in smart working, con la comodità e versatilità che contraddistinguono i device Huawei. (tuttoteK)

Huawei P50, ufficializzata la data di uscita del nuovo smartphone, prezzo e caratteristiche. È stata finalmente ufficializzata la data di presentazione dei nuovi smartphone Huawei P50. Huawei P50 Pro sarebbe dotato di una batteria da 4. (Centro Meteo italiano)

Coloro che amano percorrere lunghi tratti a piedi, correre, fare sport o andare in bicicletta, possono accedere facilmente a mappe e informazioni di navigazione dando una. Petal Maps fornisce comode informazioni di navigazione direttamente sullo smartwatch, rendendo l’esperienza di navigazione più comoda che mai. (ilmattino.it)