Contributo a fondo perduto, ultimo giorno per le domande: ecco come correggere gli errori

D'altra parte, per la stragrande maggioranza si tratta di dati in possesso della stessa Agenzia, che sono facilmente verificabili e non più modificabili.

Magari potrà passare qualche giorno in più rispetto ai tempi di norma previsti per il riconoscimento del contributo, ma è certo che non può essere in alcun modo penalizzato il contribuente che ha sbagliato in buona fede.

Una nuova istanza si può inviare solo se non è stata emessa la ricevuta di accoglimento dell'istanza precedente. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Da sottolineare che le risorse saranno erogate a fondo perduto, con un meccanismo calcato su quello precedentemente previsto dal Decreto Rilancio, in base alle perdite accusate dalle imprese tra il mese di giugno 2020 e il mese di giugno 2019. (Termometro Politico)

Scadenza in arrivo per la domanda dei contributi a fondo perduto : è il 13 agosto 2020 la data da segnare in rosso sul calendario. [. (Gooruf)

In particolare, restringendone il campo geografico di applicazione, la norma si estende alle sole imprese di vendita di beni o servizi al pubblico, esercitate nelle zone A o equipollenti dei comuni capoluogo. (Il Sole 24 ORE)

I contributi a fondo perduto disposti dal Decreto Agosto riprendono in parte le regole per l’incentivo del Decreto Rilancio. Contributi a fondo perduto: 29 i Comuni interessati. La misura assolve allo scopo di sopperire agli incassi mancati. (CCSNews)

Segui Termometro Politico su Google News Contributi a fondo perduto: misura speciale per attività dei centri storici Contributi a fondo perduto – Con il decreto agosto, arriva una misura dedicata in particolare alle aziende di vendita beni o servizi al pubblico ubicate nei centri storici ... (Zazoom Blog)

Sarà in ogni caso l’Agenzia delle Entrate ad effettuare, oltre al riconoscimento, il calcolo del bonus. (Tiscali Notizie)