Sono 40 i parlamentari 5 stelle espulsi

Tra i deputati considerati assenti non giustificati e, quindi, espulsi ci sarebbero Yana Ehm, Davide Zanichelli, Simona Suriano, Rosa Menga, Cristian Romaniello, viene riferito.

algono a 40 i parlamentari espulsi dai gruppi di Camera e Senato.

"L'attività del gruppo parlamentare Movimento 5 stelle è informata ai principi di partecipazione trasparenza e responsabilità nell'ambito della leale collaborazione tra i suoi componenti", premette il capogruppo M5s alla Camera, Davide Crippa, nella lettera con cui ufficializza ai dissidenti l'espulsione dal gruppo. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

“Il Recovery and Resilience Facility riconosce al nostro Paese risorse imponenti con una chiara linea di indirizzo: investire sul futuro. Mario Draghi interviene all’inaugurazione dell’anno giudiziario della Corte dei Conti, nel suo primo impegno pubblico come Presidente del Consiglio. (Gazzetta di Firenze)

La quota della forza politica di maggioranza relativa, il movimento 5 stelle, andrà però rivista alla luce del sostanzioso voto contrario al governo dei suoi appartamenti sia al senato che alla camera. (Magazine Pragma)

Mentre magari per altri settori tecnologi. Con i 16 voti contrari e i 4 astenuti sulla fiducia al governo Draghi si sancisce la spaccatura anche alla Camera del Movimento 5 stelle. Spiace per le decine di voti contrari a Draghi e le conseguenti espulsioni di parlamentari grillini (quanti sono?) (Italia Oggi)

Si tratta del primo impegno pubblico del presidente del Consiglio, dopo aver ottenuto dalle Camere la fiducia. Vi è un secondo motivo per cui è importante per noi che questi investimenti siano ben scelti e ben eseguiti (Ottopagine)

Le restrizioni come unica via per ridurre l'impatto del Covid: di… -. Ultime Notizie dalla rete : Governo Draghi Governo, Garavaglia: 'La Lega c'è. Governo Draghi: il Movimento si spacca sulla fiducia sulla fiducia al Governo Draghi ci si aspettava una netta spaccatura interna al Movimento 5 Stelle. (Zazoom Blog)

Per l’Europa siamo un paese in costante crisi politica, senza competitività sul mercato, con un’economia stagnante e senza polso per le tanto invocate riforme. Governo draghi: espressione di un’Italia in crisi. (Ultima Voce)