Roma, Sergio Oliveira si presenta: «Voglio dare un grande contributo»

La squadra può raggiungere grandi traguardi, ma bisogna fare un passo alla volta»

Le parole del centrocampista portoghese. Sergio Oliveira si presenta da neo giocatore della Roma.

La Roma ha tanti giocatori di personalità, con me sarà uno in più».

Ho seguito la Roma per Pinto e Mourinho, ho stretto rapporto con Pellegrini.

Ascolta la versione audio dell'articolo. La presentazione in conferenza stampa di Sergio Oliveira da neo giocatore della Roma. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, Mourinho: "Contento del mercato, ci siamo migliorati. José Mourinho risponde così: “Sono contento perché conosco il profilo di mercato che noi possiamo fare. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver passato diversi mesi a sottolineare la poca profondità della rosa romanista, José Mourinho si è detto felice del lavoro fatto da Tiago Pinto nel mercato di riparazione, dove sono arrivati due nuovi acquisti nel giro di 15 giorni. (Fcinternews.it)

ROMA, IL VALENCIA FORTE SU DIAWARA: CHIESTO IL PRESTITO DEL CENTROCAMPISTA. Come riporta Tuttomercatoweb, su Diawara è concreto l’interesse del Valencia. – La Roma è sempre al lavoro per piazzare i tanti esuberi della rosa. (Europa Calcio)

Se la Roma deve prendere per forza in prestito con diritto di riscatto, allora bisogna adattarsi sperando di centrare la Champions. Non li ha bocciati Mourinho, ma il campo" (fcinter1908)

Vediamo, in questo momento non saprei dire” Chi sarà il rigorista tra Sergio Oliveira e Veretout? (SOS Fanta)

Roma, Mourinho: "Non pensavo ci dessero Sergio Oliveira in prestito. Per questo dico che questa finestra di mercato per noi è stata positiva: abbiamo preso due giocatori (Maitland Niles oltre a Sergio Oliveira, ndr) presto e migliorano tanto le nostre opzioni. (TUTTO mercato WEB)