Semplici su Instagram: «Sempre in partita, fino all’ultimo istante. Avanti ragazzi!»

Le sue parole durante gli allenamenti, il credere nelle qualità di ogni singolo giocatore, i cerchi al termine di ogni partita si sono rivelati quell’ingrediente segreto che mancava a una squadra priva di fiducia verso sé stessa e il proprio cammino.

Avanti ragazzi!»

Dopo la partita e il pareggio contro il Napoli, mister Leonardo Semplici carica il Cagliari. Fiducia, semplicità e cuore.

Questi sono i tre elementi che Leonardo Semplici ha portato nel Cagliari, squadra che ha preso sulle spalle e su cui non smette mai di credere. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Zerbi, ha grandi idee, ma ha trovato una dirigenza come quella del Sassuolo che lo ha sempre sostenuto A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. (CalcioNapoli24)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

I tifosi temono che la squadra non abbia la giusta continuità. Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. (AreaNapoli.it)

Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions (AreaNapoli.it)

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)