Alberto Matano le lacrime in studio per la persona straordinaria: “Le guardo sempre ..”

Alberto Matano cede in studio.

Davanti alle sue parole Alberto Matano non è riuscito a trattenere la commozione.

L’ospite che ha davanti e la sua storia lo fanno commuovere: gli eventi sono intensi e forti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano). Alberto Matano va avanti con “La vita in diretta” spedito e radioso come sempre.

La Notaro ha annuito spiegando che ha voluto ringraziare tutte le persone che dal momento dell’aggressione ad oggi le sono state vicino

E anche se si è sul finale di stagione, gli ospiti in studio non sono di poco conto. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’ultimo spazio pubblicitario, in attesa di dare la linea al collega Marco Liorni per la seconda puntata della nuova edizione di Reazione a catena, ha spiegato infatti: “C’è una cosa a cui tengo molto”, parlando quindi di Save the children. (Lanostratv)

Il fratello di Saman ha accusato lo zio Danish Hasnain, che ora è ricercato. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta). Alberto Matano di fronte a tutto questo non ce la fa a rimanere in silenzio e sbotta: “I segnali c’erano. (Yeslife)

Pare proprio che come anticipato nelle scorse settimane questi saranno gli ultimi giorni che vedremo in onda il conduttore e giornalista calabrese che da due stagione è alla guida dell Vita in diretta. (YouMovies)

Il conduttore de La Vita in Diretta svela a tutti le sue enormi debolezze, per una prova da affrontare con il suo predecessore. Ormai agli occhi degli appassionati non fa più notizia un uomo tutto d’un pezzo, come Alberto Matano (ultimaparola.com)

Saman, Annalisa Chirico travolge femministe e sinistra: perché si devono vergognare. Non solo Perché state zitte?". (Liberoquotidiano.it)

Io sono negato, quindi già sto tremando” Marco Liorni parla di sè stesso senza freni. Marco Liorni ha parlato a ruota libera e ha detto: “ho ritrovato il senso della famiglia”. (Baritalia News)