Tesla, il prototipo dell'elettrica da 25 mila dollari potrebbe essere stato completato

Take it w/ a grain of salt — Ray4Tesla⚡️🚘☀️🔋 (@ray4tesla) July 30, 2021. Ovviamente, il tutto va preso con le dovute cautele.

Le specifiche non sono note tranne che questo modello potrebbe utilizzare le nuove celle 4680.

C'è molta attesa per l'elettrica che Tesla ha promesso di offrire ad un prezzo di partenza di 25 mila dollari e che qualcuno ha già ribattezzato come Model 2.

Vale la pena di ricordare, infine, che il prezzo "da 25 mila dollari" non deve essere inteso anche come "da 25 mila euro"

Non è comunque la prima volta che arrivano indiscrezioni che affermano che la Model 2 o come si chiamerà potrebbe arrivare prima di quanto si possa pensare. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

La storia dice che Elon Musk ha insistito sul fatto che come parte dell’accordo, sarebbe stato nominato CEO di Apple. E venerdì Elon Musk era in piena modalità tweet. (Quotidianpost.it)

Considerando le precedenti dichiarazioni sia di Musk, che di Cook, giornalisti hanno cercato di chiarire la situazione direttamente su Twitter e ci sono riusciti. (Sputnik Italia)

At Giga Texas these wrapped Cybertruck bodies! Foto: Tesla Cybertruck, per gentile concessione di Tesla (Benzinga Italia)

Di per sé posso acquisire una certa comprensione del modello di guida autonoma di Abu. Se configuri un app store, sarà scalabile e con alcune correzioni di bug e patch minori, puoi ottenerlo per una piccola quantità di denaro. (QWERTYmag)

Cosa ci aspetta nelle prossime sfide con protagonista la Model S Plaid? Tutto questo in aggiunta alle prestazioni già notevoli della Model S Plaid base, iniziando dall’accelerazione 0-100 sotto o attorno (secondo che lo dica Tesla o qualcun altro) ai due secondi. (Tom's Hardware Italia)

In realtà la storia sulla cui ricostruzione si esercitano in molti, a partire dalla firma del Wall Street Journal Tim Higgins, sarebbe un po’ diversa. I due ceo si parlarono, ma l’affare saltò alla richiesta di Musk di essere lui il ceo: non di Tesla ma dell’intera Apple (QUOTIDIANO NAZIONALE)