Gaza-Israele, Ramazzotti Stockel: «Obiettivo Terza intifada»

Usa e monarchie del Golfo si sono defilati. Netanyahu è isolato. E deve affrontare la minaccia di Hamas e Hezbollah. L'attivista Stockel sul conflitto mediorientale. Primi scontri via terra nella Striscia. L'INTERVISTA. di Barbara Ciolli. Una pioggia di 550 razzi in ... (Lettera43)

Su altri giornali

E' quanto riporta il ministero della Salute di Gaza, secondo il quale si contano circa 920 feriti. Il bilancio dei raid israeliani sulla Striscia di Gaza ha superato le 120 vittime. (LaPresse)

Almeno ventimila abitanti di Gaza hanno abbandonato le loro case per non cadere sotto il massiccio fuoco dei bombardieri e dell'artiglieria israeliani, preannunciato con sms e volantini e puntualmente arrivato al tramonto. (Il Gazzettino)

- Il conflitto tra Israele e Hamas e' in continua escalation, con il bilancio dei raid sulla Striscia di Gaza che ha superato i 100 morti e i 600 feriti e il movimento islamico che si dice pronto a una "guerra di mesi" e minaccia di colpire con i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si aggiorna drammaticamente il bilancio dell'offensiva israeliana nella striscia di Gaza. Il quinto giorno di guerra ha provocato altre 12 vittime, che hanno portato a 123 il bilancio complessivo dei morti. (ilVelino/AGV NEWS)

(ANSA) - GAZA, 13 LUG - La televisione di Hamas sostiene che il suo braccio armato ha sparato simultaneamente da Gaza razzi M 75 verso Tel Aviv e un razzo R 160 in direzione di Haifa. In Israele non si ha per ora notizia di vittime. (Il Messaggero)

"Chiunque trascuri le istruzioni dell'esercito metterà la vita di se stesso e della sua famiglia a rischio. Attenzione". (La Gazzetta del Mezzogiorno)