Allegri: "Chiellini e Bernardeschi ci sono, De Sciglio tornerà martedì. Ramsey indisponibile"

De Ligt terzo di difesa a sinistra?

Allegri: "Chiellini e Bernardeschi ci sono, De Sciglio tornerà martedì.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri

Meglio Alex Sandro o De Ligt come centrale di destra?

Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Atalanta - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Chiellini e Bernardeschi hanno lavorato con la squadra, De Sciglio tornerà a disposizione martedì, Ramsey non è ancora a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La partita fino al 55′ è stata in equilibrio, la squadra ha fatto un buon primo tempo. INFORTUNATI – “Chiellini e Bernardeschi ieri hanno lavorato con la squadra, saranno disponibili per domani (SOS Fanta)

Il difensore si è allenato con il gruppo dove, in anticipo rispetto ai tempi preventivati, era presente anche Federico Bernardeschi (.). Le scelte di Allegri per l'Atalanta. (.) Il rientro di Chiellini e Bernardeschi dà respiro alle scelte di Allegri, che ritroverà dal primo minuto anche Paulo Dybala (resta fuori Danilo, da verificare De Sciglio). (Tuttosport)

La speranza è che per il brasiliano, uscito in DANILO 6 - Dura soltanto 13' il suo match a seguito del contrasto con Hysaj. (Tutto Juve)

Allegri recupera anche Bernardeschi e Chiellini: i due si sono allenati in gruppo nella seduta odierna. L’obiettivo è quello di mettersi subito alle spalle il pesantissimo ko di Londra. (Juventus News 24)

Così Massimiliano Allegri presenta la sfida di domani con l'Atalanta in conferenza stampa. La partita che dovevamo vincere era a Torino col Chelsea, spiace per la brutta figura ma eravamo in equilibrio fino al 55’. (Calciomercato.com)

L’Atalanta ormai non può essere più considerata come una rivelazione, ormai è una solida realtà del nostro campionato e anche in Europa sta dimostrando il suo valore. Al suo fianco McKennie dovrebbe essere il prescelto di Allegri, ma è insidiato da Bentancur (JuveLive)