Coronavirus: calano le ospedalizzazioni. Oggi 4 decessi

Il dato si ricava dall’ultimo collettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari che informa inoltre di 4 nuovi decessi e di 195 nuovi positivi.

Torna sotto la soglia dei 200 il numero dei pazienti covid ricoveri negli ospedali trentini.

Pubblicità Pubblicità. In ospedale purtroppo sono avvenuti 3 dei 4 decessi segnalati oggi: la vittima più giovane aveva 49 anni; gli altri tre avevano un’età compresa fra i 76 e gli 85 anni

Nel dettaglio, si sono registrati 28 nuovi casi positivi al molecolare e 167 all’antigenico. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo punto è un’ostacolo che spesso ti mette in grande difficoltà, però si migliora e si riesce ad accettare. Questo fino a quando non sono un po’ più autonomi, cosa che spesso non accade nella stessa fascia di età dei normodotati. (La Voce di Bolzano)

Coronavirus, l’Rt del Trentino a 1.23 (il secondo più alto). Il Ministero della Salute: “Abbiamo rilevato incrementi di incidenza a livello regionale che possono denotare la presenza di focolai, probabilmente dovuti a nuove varianti”. (il Dolomiti)

Alla vista degli agenti, lo spacciatore ha tentato la fuga e di disfarsi della sostanza psicotropa. Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

Non ci sarà nessuna ordinanza del ministro Speranza per un passaggio dell'Alto Adige alla zona rossa. Si segnala, ha detto, una leggera ricrescita dei casi tra i più giovani, un elemento "da approfondire". (Alto Adige)

Riva - Arco NAGO TORBOLE - Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno. Cronaca TRENTO - La pandemia da coronavirus fa registrare altri quattro decessi (l'Adige)

Più di 35.000 vaccinazioni, oltre 3.500 tamponi, ma anche 4 nuovi decessi e oltre 250 nuovi casi positivi oggi in Trentino secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (l'Adige)