Un sexy Cremonini conquista il Franchi (con Lucio Dalla nel cuore)

Ma aldilà dell'emozione di vedere il volto di Lucio sul megaschermo che fa da scenografia al concerto, di sentire la sua voce provenire di nuovo da un impianto audio in un live e unirsi a quella di Cremonini come se fosse lì, in carne ed ossa, sul palco, in Stella di mare, ci pare che tutto il repertorio sia stato riletto sotto una luce dalliana

Si è parlato molto del duetto virtuale tra Cesare Cremonini e Lucio Dalla, uno dei momenti cruciali del tour di debutto negli stadi dell'ex Lunapop, approdato la sera del 22 giugno al Franchi di Firenze (dove c'erano almeno 35 mila persone). (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allicuorde e ll’isola di Elizabeth Guyon Spennato, scritta durante il lockdown, in versione napoletana, francese e cinese L’ho capito discorrendo con una cara poetessa francese, Elizabeth Guyon Spennato, che si è letteralmente innamorata di Ischia, questo luogo che regala ancora suggestivi paesaggi. (Caserta Web)

In proposito, come non ricordare che la società Olbiese 3G Sas di Gianni Mazzone e soci, attualmente vanta un credito di oltre un milione di euro per aver costruito i parcheggi dell’ospedale Mater Olbia. (Sardegna Reporter)

Sono ancora disponibili biglietti su Ticketone e nei punti Box Office Toscana. Ed è una bella notizia perché sarà un grande show costruito per esaltare i suoi fan di tutte le generazioni. (LA NAZIONE)

Cesare Cremonini canta "Stella di mare" sul palco del live dello Stadio Euganeo di Padova. e il brano si trasforma in un duetto virtuale con il grande Lucio Dalla, scomparso 10 anni fa. (L'Unione Sarda.it)

Info sul tour su livenation.it. . Ecco tutto quello che c’è da sapere per lo show in Puglia di Cremonini! Lo stadio della Vittoria, o stadio Arena della Vittoria, è lo storico impianto sportivo della città di Bari, e si trova nel quartiere Marconi (zona Fiera del Levante). (End of a Century)

Cremonini canta con Dalla. Non è un mistero che tra gli artisti che ne hanno segnato l’immaginario c’è Lucio Dalla. Ha dovuto attendere due anni prima di poter risalire sul palco, ma in queste settimane Cesare Cremonini sta finalmente facendo cantare decine di migliaia di fan in giro per l’Italia. (Io Donna)