Napoli, da Insigne a Fabian e Koulibaly. Il Mattino: "Decisivo il quarto posto"

Il Mattino: "Decisivo il quarto posto". vedi letture. "Decisivo il quarto posto", scrive Il Mattino oggi in edicola sul futuro di diversi big del Napoli.

Napoli, da Insigne a Fabian e Koulibaly.

Cambierebbero i piani del club ed il futuro di diversi big.

Il club deve limare il monte ingaggi, e se arriveranno i 45/50 milioni della Champions è un conto, senza un altro.

Sull'altalena c'è Insigne, con il contratto in ballo, poi Koulibaly e Fabian Ruiz

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il difensore ha già iniziato le terapie, avrà bisogno probabilmente di venti giorni per recuperare, difficilmente ritroverà il campo prima della fine del campionato L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta un retroscena sull’infortunio di Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

«Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il Napoli rischia di perdere uno dei suoi pilastri nel finale di stagione a causa di un infortunio alla gamba destra. (Lazio News 24)

Si parla di Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. E come per Koulibaly, anche per lui si può parlare di stagione finita" (TUTTO mercato WEB)

> > > Calciomercato Juventus, addio Paratici | Un big lo segue. “Zona Champions? Calciomercato Juventus, Pea: “Vorrei Gattuso con Insigne in bianconero”. Visto il momento difficile, non è da escludere un cambio in panchina nella prossima annata e spuntano delle ipotesi clamorose. (Calcio mercato web)

Questa volta, De Laurentiis potrebbe dire di sì ad un’offerta, se questa si attestasse tra i 50 e i 60 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, Hysaj torna di moda in Spagna | L’assalto al terzino. (CalcioMercato.it)

Un altro problema per il Napoli alla vigilia della sfida di sabato con lo Spezia, appuntamento decisivo per la qualificazione in Champions League degli azzurri. Lo ha comunicato ufficialmente il club azzurro su twitter. (La Repubblica)