Così uccidono Kim Jong-nam: ​l'aggressione col liquido fatale

È emersoil video delle telecamere a circuito chiuso dell'aeroporto malese di Kuala Lumpur che mostra il momento in cui lunedì scorso venne ucciso da due donne Kim Jong-Nam, il fratellastro del leader nordcoreano Kim Jong-Un. Nelle immagini (piuttosto ... (il Giornale)

Su altre testate

(ANSA) - KUALA LUMPUR, 22 FEB - Ucciso con una 'carezza' tossica: le due donne arrestate per la morte di Kim Jong Nam avrebbero avvelenato il fratellastro del leader di Pyongyang - Kim Jong Un - facendo scorrere sul suo viso le loro mani, sulle quali ... (L'Arena)

La polizia malese ha fermato un ... (Blitz quotidiano)

È questa la foto di Kim Jong-nam, fratellastro del dittatore della Corea del Nord, pubblicata in prima pagina in esclusiva ... (il Giornale)

Secondo media di Seul nel mirino c'è l'agente 'Vx', capace di paralizzare parti del sistema nervoso con l'inalazione o il contatto con la pelle, causando problemi respiratori mortali. (CataniaTopNews)

YONGYANG – C'è stato un nuovo arresto per l'omicidio di Kim Jong-nam, il fratellastro maggiore del leader nordcoreano Kim Jong-un ucciso lunedì mattina all'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur, in Malesia. (Blitz quotidiano)

La polizia malese cerca altri quattro nordcoreani. Nelle immagini si vedono le due donne avvicinarsi al fratellastro di Kim Jong-un e probabilmente spruzzare il gas nervino, poco dopo l'uomo si accascia. (Quotidiano.net)