Zaniolo, nuovo incontro a cena tra l'agente e Pinto: la Roma aspetta offerte

Così come fino ad ora non sono arrivate proposte concrete per l'attaccante della Roma, né che si avvicinano alle richieste giallorosse.

La 'strategia' di entrambe le parti resta quella di aspettare sviluppi ed eventuali offerte importanti nelle prossime settimane, anche perché i rapporti tra la Roma e l'entourage di Zaniolo sono ottimi.

Ma il fronte è caldo, tanto che Vigorelli e Tiago Pinto si rivedranno anche questa sera a cena

Il tema del futuro del talento giallorosso resta di grande attualità, ma al momento lo scenario di un rinnovo è da escludere (il contratto scade nel 2024). (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Il Milan ha da tempo impostato la trattativa con il Lille per Renato Sanches, ma il recente inserimento del PSG sta complicando tutto. (Milan News)

In attesa dell’incontro con Vigorelli per la Roma arrivano parziali buone notizie da quello tra Pinto e Massara. Ma non di Zaniolo che è stata definita quasi immediatamente “pista impraticabile”per il Milan che vive un momento di grossa confusione a livello dirigenziale. (ForzaRoma.info)

Nel menù non solo il riscatto di Alessandro Florenzi, ormai in dirittura, ma anche e soprattutto Zaniolo e Veretout. Come riferito da calciomercato.com, e in particolare da Daniele Longo, Ricky Massara ha incontrato oggi a pranzo Tiago Pinto, General Manager della Roma (Milan News 24)

Il dirigente portoghese della Roma è a Milano e da qualche minuto è iniziato un incontro con Rafaela Pimenta e Vincenzo Raiola per definire il futuro di Calafiori. Calafiori è recuce da una stagione in cui ha collezionato 12 presenze tra Serie A e Conference League (GianlucaDiMarzio.com)

Calafiori rinnoverà con i giallorossi e poi verrà ceduto in prestito con la Salernitana che al momento è favorita sul Basilea. Dopo l'incontro per Frattesi e quello a pranzo con Massara per Tiago Pinto è ancora tempo di appuntamenti a Milano. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista è in uscita dalla Roma e la richiesta dovrebbe essere intorno ai 15 milioni Allo stesso tempo però la Roma non ha intenzione ci cederlo per meno di 50-60 milioni, cifra reputata fuori portata dal Milan. (Spazio Milan)