Inter Campione. Moratti: "Eriksen ha dato classe alla squadra e l'ha completata"

Perisic invece è un atleta di grande esperienza che ha saputo risolvere il problema in fascia sinistra, assicurando i gol e gli assist necessari per guadagnare punti in alcune partite"

L'ex presidente Massimo Moratti ha così parlato del loro apporto: "Eriksen non solo è stato decisivo, ma ha dato quel tocco di classe alla squadra e l'ha completata.

Inter Campione.

Moratti: "Eriksen ha dato classe alla squadra e l'ha completata". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Un trionfo arrivato al termine di una cavalcata esaltante, conquistato con ben 4 giornate di anticipo. Una lunga e costosa semina e, adesso che è arrivato il tempo del raccolto, Zhang può far risentire la sua voce. (fcinter1908)

Se risolvessero i loro problemi, che io non conosco e che loro stessi hanno dichiarato di avere, hanno tutte le qualità e le capacità per fare molto bene. Ma l’allenatore per fare bene lo abbiamo, la squadra adagio adagio può essere aggiustata in qualche posizione: mi sembra che sussistano tutte le qualità per poter andare avanti. (Fcinternews.it)

Lo scudetto conquistato dall’Inter rappresenta una novità importante per il calcio italiano non solo perché interrompe il dominio della Juventus, durato 9 stagioni. “Maurizio, dimentichi che è anche il primo scudetto senza pagare gli stipendi”, scrive Diegomilan. (Virgilio Sport)

È lo scudetto del ‘finalmente!’ “A mio padre, a Facchetti e Prisco - risponde l’ex presidente a La Gazzetta dello Sport - a Bellugi e Corso, grandi interisti che avrebbero festeggiato come pazzi. (TUTTO mercato WEB)

A dichiararlo è Massimo Moratti, ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ L’ex patron dell’Inter è felice per lo Scudetto conquistato dalla squadra di Conte, si sofferma sulla lotta Champions. “Questa è una stagione strana per la Juventus. (Calcio Atalanta)

Non il massimo” Inter Campione, Moratti: "Ha tutto per aprire un ciclo. (TUTTO mercato WEB)