Pensioni ultimissime oggi 18 marzo 2017: allarme tagli a raffica, da Quota 41 a Ape

PENSIONI ULTIMISSIME OGGI 18 MARZO 2017 – NOTIZIE SU RISCHIO TAGLI Dopo le novità sull’Ape social, torniamo a parlare del pericolo tagli sulle misure pensionistiche inserite nell’ultima legge di bilancio. Come al solito ci dicono che la coperta è corta, e quindi si parla di un rischio concreto per il taglio... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

60 del 16 marzo 2017 vengono fornite le prime istruzioni applicative sul cumulo dei periodi assicurativi non coincidenti da parte degli iscritti a due o più forme di assicurazione gestite dall'Inps (lavoratori dipendenti, autonomi ... (Levante News)

In particolare si specifica il requisito anagrafico e l'obbligo di cessare ... 1182 del 2017, l'INPS chiarisce i termini di fruizione del regime sperimentale donna per l'accesso agevolato al trattamento pensionistico di anzianità. (IPSOA Editore)

Secondo le ultimissime, il governo rischia un flop del livello di quelli del Tfr in busta paga o del part time agevolato. I... (Newspedia)

Si fa riferimento a una Circolare dell'Inps relativa al cumulo gratuito dei contributi e a un messaggio sempre dell'ente ... (ItaliaPost.it)