Among Us: Sony annuncia l'arrivo su Ps4 e PS5 entro fine anno

Insomma, entro fine anno Among Us sarà disponibile su tutte le principali piattaforme, PC, PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, iOS e Android

Durante lo State of Play del mese di aprile – tenutosi ieri in live streaming – Sony ha annunciato la versione PS4 e PS5 di Among Us.

Lo scorso anno Among Us ha riscosso un enorme successo, rivelandosi uno dei titoli più giocati dell’anno su PC, Nintendo Switch e dispositivi mobili. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

E’ più veloce reinstallare i giochi per PS5 dalla memoria di archiviazione estesa USB che scaricarli nuovamente o copiarli da un disco. Salva i giochi per PS5 su unità USB esterne compatibili. (Gazzetta del Sud)

Durante lo State of Play di oggi, Sony e Innersloth hanno annunciato che il popolare titolo multiplayer Among Us arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 entro la fine dell’anno. Ciò significa che i giocatori su PS4 e PS5 potranno giocare contro quelli sulle altre console e piattaforme. (GamingTalker)

Ebbene si, Among Us, uno dei videogiochi più discussi e giocati del 2020 è pronto a sbarcare su console Sony. Durate il PlayStation State of Play dedicato a Rachet & Clank: Rift Apart, infatti, InnerSloth – lo studio sviluppatore del titolo – ha annunciato che Among Us arriverà su PS4 e PS5 nel corso di quest’anno, mostrando anche un breve trailer per l’occasione. (PlayStationBit)

Among US è pronto a debuttare entro la fine dell'anno su PlayStation 4 e PlayStation 5, l'annuncio è avvenuto in occasione dell'ultimo State of Play di Sony:. Wow! Non vediamo l’ora che altri gamer si uniscano al nostro equipaggio spaziale… E che forse vengano fatti fuori! (HDblog)

Con l'arrivo sulle console di Sony Among Us è poi presente su tutte le principali piattaforme come Xbox, Nintendo Switch e, ovviamente, PC e mobile, ovvero dove è nato il fenomeno di Innersloth. Nonostante il suo momento di gloria sia passato, Among Us è un gioco ancora molto atteso. (Multiplayer.it)

In generale Among Us è pronto ad accogliere importanti aggiornamenti, volti ad arricchire l'esperienza tipica del gioco. Quanto delineato sinora dimostra la volontà di confermare il successo improvviso che ha travolto Among Us nel 2020 – che ricordiamo essere un titolo del 2018 – anche nel 2021 (Tech Fanpage)