Wall Street: Dow Jones inizia maggio con rally oltre +300 punti, buy su titoli fine era lockdown

Tra i titoli interessati dal post pandemia Covid-19, salgono soprattutto Gap, che rimbalza di oltre +4%, Disney, Royal Caribbean, Caterpillar e Travelers Companies.

Sempre ad aprile il Dow Jones è salito del 2,7%, il Nasdaq Composite è balzato del 5,4%

In forte rialzo soprattutto il Dow Jones, che balza di quasi 340 punti (+1%), a 34.214 punti; il Nasdaq sottoperforma con un incremento dello 0,16%, a 13.985 punti, mentre lo S&P 500 avanza dello 0,60% a 4.206 punti. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Wall Street cauta, dopo i buy con cui ha inaugurato la sessione di ieri, prima sessione di maggio. Euro-franco svizzero piatto, con una variazione pari a -0,03% a CHF 1,0989 (Finanzaonline.com)

In questa fase prevalgono i timori di uno sgonfiamento degli indici", ha commentato Sophie Chardon, strategist di Lombard Odier In una sessione che sembrava senza particolari spunti e in un contesto di crescenti segnali di ripresa economica, riaffiorano i timori inflazionistici. (AGI - Agenzia Italia)

Le più forti vendite, invece, si manifestano su Salesforce. Tra i protagonisti del Dow Jones, DOW (+2,83%), Home Depot (+2,30%), Walgreens Boots Alliance (+2,23%) e IBM (+2,11%). (QuiFinanza)

Adnkronos. Finnegan Lee Elder e Christian Gabriel Natale Hjorth condannati all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Mario Cerciello Rega. E' per questo motivo – conclude l'avvocato Petrelli - che ho difeso Gabriel con passione convinto sin dall'inizio della sua innocenza”. (Yahoo Finanza)

In evidenza le vendite che colpiscono soprattutto i titoli hi-teh, in particolare Apple, Tesla e Alphabet, che cedono tutti l'1% circa. Wall Street in ribasso, dopo i buy con cui ha inaugurato la sessione di ieri, prima sessione di maggio. (Yahoo Finanza)

Evidentemente rispetto e legalità sono due concetti che non fanno parte del patrimonio culturale di Gemitaiz. "Non vogliamo perdere tempo più del dovuto a commentare le parole del rapper Gemitaiz che, in quello che sembra un banale delirio per procacciarsi qualche like, ha avuto questa trovata non particolarmente originale (Yahoo Finanza)