Inter, senti Lasarte: 'Pochi minuti in Italia per Sanchez, ma il meglio deve ancora venire'

Il suo secondo tempo contro il Paraguay è stato molto buono, il meglio deve ancora venire"

Martin Lasarte, commissario tecnico del Cile, parla in conferenza in vista della sfida contro il Venezuela, da dentro o fuori nel discorso qualificazioni per Qatar 2022, soffermandosi su Alexis Sanchez: "Penso che sarebbe ingiusto se facessi una valutazione complessiva su di lui, viene da un infortunio a cui è seguito un periodo di recupero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fantasista spagnolo guadagna sui 5 milioni di euro, comunque meno di Sanchez e i rapporti Marotta-Perez sono ottimi Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola. (InterLive.it)

Un evento straordinario, realizzatosi a causa della necessità di recuperare dall’infortunio al polpaccio, subito giocando col Cile in Copa America. RITORNO ALLA ROJA – Sanchez è tornato a giocare con la sua nazionale dopo aver saltato la prima sosta. (Inter-News)

VITTORIA FACILE – Secondo successo consecutivo per il Cile, che nelle precedenti dieci partite di qualificazione ai Mondiali aveva vinto solo una volta. Contro il Venezuela apre al 18′ Erick Pulgar: il centrocampista della Fiorentina sfrutta un angolo dalla destra di Alexis Sanchez e di testa a centro area incorna per l’1-0. (Inter-News)

Nel secondo tempo (contro il Paraguay, ndr) ha giocato molto, molto bene. (fcinter1908)

Fisicamente il giocatore è sicuramente in crescita, ma serve ancora qualcosa a livello di ritmo e minuti nelle gambe come testimoniano i 23 palloni persi SECONDA PUNTA – Questa è la sua heatmap presa da Sofascore:. (Inter-News)

Martin, commissario tecnico del, parla in conferenza in vista della sfida contro il, da dentro o fuori nel discorso qualificazioni per, soffermandosi su Alexis: "Penso che sarebbe ingiusto se facessi una valutazione complessiva su di lui, viene da un infortunio a cui è seguito un periodo di recupero. (Calciomercato.com)