SuperLega: Trento parte forte, Verona ko

Si è rivisto in campo anche Michieletto, reduce da un’estate stellare con un Europeo e un Mondiale Under 21 vinti.

OMNISPORT | 12-10-2021 23:28

Alla BLM Group Arena Trento ha chiuso senza patemi il primo set, vinto il secondo parziale più equilibrato e ha sigillato la partita nel terzo.

La Itas Trentino ha debuttato in SuperLega con una netta vittoria: gli uomini di coach Angelo Lorenzetti hanno piegato per 3-0 Verona Volley, con i parziali di 25-16; 29-27; 25-23, nel posticipo della prima giornata. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il 3-0 su Verona ha permesso a Trentino Volley di tornare a festeggiare il successo in una partita ufficiale che mancava da sei mesi e mezzo. Trento, 13 ottobre 2021. SuperLega, note e curiosità statistiche dopo il rotondo successo nel derby dell’Adige. (trentinovolley.it)

Si ripete la situazione del primo set, con l’ace di Jensen per il 3 pari. L’Itas Trentino comincia con il piede giusto la sua avventura in Superlega. (StadioSport.it)

– In onda tutti i giorni dalle 12 alle 13, l’unico programma quotidiano dedicato alla pallavolo. La vittoria di Trento nel derby dell’Adige con Verona, l’incrocio nostalgico Stojčev-Kazijski-Raphael, ed un commento alla prima giornata di Superlega. (Volleyball.it)

La formazione scaligera di Stoytchev, al via con una nuova denominazione, però non starà a guardare e proverà a ribaltare il pronostico. (Sportface.it)

Per lei si prospetta uno stop di diverse settimane. Infortunio muscolare alla gamba sinistra per Giulia Angelina. (ivolleymagazine)

l derby dell’Adige di andata della stagione 2021-22 porta la firma di Kaziyski: 3 a 0. Foto di Marco Trabalza. Verona Volley: 7 muri, 7 ace, 12 errori in battuta, 8 errori azione, 39% in attacco, 42% (23%) in ricezione (ladigetto.it)