Migranti, Brennero: Vienna rafforza i controlli con altri 80 agenti. E accusa l'Italia di non mantenere le promesse

VIENNA – L'Austria improvvisamente – in concomitanza con le elezioni presidenziali -accelera il controllo dei flussi di migranti al Brennero. Da martedì saranno schierati altri 80 poliziotti al valico con l'Italia per intensificare i controlli per l ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Già ... (Molisedoc.com)

Bolzano, 21 mag. "Non accetterò che gli italiani distribuiscano pillole tranquillanti sui presunti controlli, mentre ... (Stadio24.com)

Lo ribadisce il il governatore del land Tirolo,Platter. 22 maggio 2016 19.00 "Gli ingressi incontrollati al Brennero devono essere fermati". (Rai News)

BRESCIA – Da Scuola Missili e Reparto di manutenzione per l'artiglieria aerea a centro di accoglienza per immigrati. (Blitz quotidiano)

Sono proseguite tutta la notte, e continuano questa mattina, le ricerche del barchino partito dall'Algeria il 19 maggio scorso con a bordo 14 persone e disperso in mare prima di raggiungere le coste della Sardegna. (Nuovo Sud)

Alle 07:00 in punto si sono aperti i seggi in Austria in cui due candidati si contendono la presidenza: il candidato ecologista e quella della destra estrema anti-immigrati se la dovranno vedere in quelle che sono le elezioni piu' contese e attese ... (Corriere Quotidiano)