Champions League, Atalanta-Villarreal: anticipazioni e probabili formazioni

Avversario il Villarreal, dovrà affrontare una sfida importante e difficile.

Una partita importante con cui i neroblu danno il via al loro cammino in Champions.

Sono ore di attesa per i tifosi dell’Atalanta questa sera in campo contro il Villarreal, squadra vincitrice della scorsa stagione dell’Europa League.

Questa sera l’Atalanta scende in campo con la sua prima partita di Champions League.

Per quanto riguarda le formazioni, Atalanta (3-4-1-2) potrebbe scendere in campo con Musso; Toloi, Palomino, Djimstiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata

(Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Villareal-Atalanta: dove vedere la partita, diretta tv e streaming. La partita tra Villareal-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 21:00 sui canali Sky Sport 253 e Sky Sport Arena 204. (FantaMaster)

E quello di Maehle era un tocco di mano istintivo ma volontario, perché ha sollevato il braccio verso il pallone. Anche prima della partita di Champions League contro il Villarreal Gian Piero Gasperini è tornato a polemizzare sulle decisioni arbitrali di Atalanta - Fiorentina. (La Lazio Siamo Noi)

Villarreal-Atalanta, programma e telecronisti Sky e Mediaset Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Gian Piero Gasperini - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Sky e Mediaset di Villarreal-Atalanta, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

di Andrea Losapio. Prima della pandemia, da queste parti, il bosniaco fece poker. Ma l’Estadio de la Ceramica ha vissuto fasti molto recenti, con una finale di Europa League conquistata (e poi vinta). (Corriere della Sera)

Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

Hanno vinto l'Europa League - ricorda Gasperini ai microfoni di Sky Sport - e questo è un bel biglietto da visita. orna la Champions League e l'Atalanta esordirà in casa del Villarreal di Unai Emery, campione in carica dellEuropa League: "Abbiamo un girone molto complicato più difficile degli altri anni. (Tuttosport)