LIVE Giro di Lombardia 2021 in DIRETTA: Masnada show, ma vince Pogacar. Attacco di Nibali, Roglic bocciato

“STAVO BENISSIMO IN SALITA, CON MASNADA NON SAPEVO COSA FARE”. FAUSTO MASNADA: “POGACAR DI UN ALTRO PIANETA.

16.30 Per ora Masnada resta a ruota di Pogacar.

16.25 7 km all’arrivo e 40″ di vantaggio per la coppia al comando: ormai si giocano il Giro di Lombardia Pogacar e Masnada.

10.00 Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del Giro di Lombardia 2021, ultima Classica Monumento di questa intensa stagione di ciclismo

15.54 Gaudu, Bardet, Masnada, Alaphilippe, Adam Yates, Woods, Valverde: per loro 28″ da un Pogacar indiavolato. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’ultima curva e poi la gioia per Pogacar, il secondo posto per uno splendido Masnada e a 51″ Yates ha regolato il gruppetto con Roglic giù dal podio. Articolo a cura della redazione di Tuttobiciweb. ciclismo lombardia pogacar – MALPENSA24 (malpensa24.it)

Pogacar sa di esser diverso da Evenepoel («lui è più potente nelle gare da un giorno») ma sa anche di essere un osso duro che non molla mai; è fieramente orgoglioso di essere sloveno. Pogacar ha messo insieme, quest’anno, il trionfo al Tour e la vittoria di due classiche come la Liegi-Bastogne-Liegi e il Lombardia. (Ufficio Stampa)

Il transalpino non è stato l’unico corridore della sua squadra a finire a terra: qualche chilometro prima era infatti toccato anche al finlandese Jaakko Hänninen. (SpazioCiclismo)

Il Lombardia presented by Eolo è ritornato nella sua collocazione originaria in autunno, dopo l’edizione di metà agosto dello scorso anno, e lo ha fatto con un percorso inedito di 239 chilometri, ed estremamente impegnativo di 4.500 metri di dislivello. (Bergamo & Sport)

Leggi anche - Daniel Martin annuncia il ritiro L'ultima gara è stato il Giro di Lombardia, svolto dall'irlandese al servizio di Michael Woods. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli azzurri si fanno vedere spesso e volentieri, bene o male c’è sempre un portabandiera che corre da protagonista Buona prova di Vincenzo Nibali, autore di uno scatto esaltante sul Passo Ganda, mentre non si è fatto quasi mai vedere Gianni Moscon: se la fatiche della Parigi-Roubaix hanno inevitabilmente presentato il conto. (InBici)