Camorra, Tempesta: Roma ha bisogno di espellere ogni traccia di illegalità

(AGENPARL) – Roma, 05 mag 2016 – “Grazie alla Dda e ai Carabinieri del Comando provinciale di Roma, oggi l'impero di “Pizza Ciro” è entrato nelle disponibilità dello Stato, grazie alla confisca disposta dal Tribunale di Roma sui beni da 80 milioni, ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altre testate

Blitz anticamora a Roma dove i carabinieri hanno confiscato beni per 80 milioni di euro a quattro imprenditori, ritenuti coinvolti in traffici gestiti dalla camorra napoletana. ROMA. (Voce Nuova Tv)

(AGENPARL) – Roma, 05 mag 2016 – “Voglio congratularmi con il Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, che oggi, a conclusione dell'operazione “Margarita” meglio nota come Pizza Ciro, hanno proceduto alla confisca ai fratelli Righi, braccio ... (Agenparl)

(askanews) - "Voglio rivolgere un plauso alle Forze dell'Ordine, in particolare ai Carabinieri del Comando provinciale di Roma, per l'operazione che oggi ha portato alla confisca di beni per 80 milioni di euro riconducibili a imprenditori ... (askanews)

Il fulcro delle operazioni illecite sono tre fratelli che riciclavano denaro per conto della camorra napoletana, esattamente per il clan Contini. (CiociariaReport24)

L'ex imprenditore che denunciò i clan: "Sono vivo, ma mi hanno annientato" (La Repubblica)

I carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno confiscato beni per 80 milioni di euro a quattro imprenditori, ritenuti coinvolti in traffici gestiti dalla camorra di Napoli. (Lo Strillone)