ALLARME IN OSPEDALE. Pinerolo, bimbo di un mese colpito da meningite

Un allarme meningite è scoppiato ieri pomeriggio quando un lattante di un mese e mezzo è stato ricoverato presso la pediatria dell'ospedale Agnelli di Pinerolo. Con la puntura lombare è stata evidenziata la meningie batterica. D'altronde il quadro ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri è stato ricoverato, presso la Pediatria dell'Ospedale Agnelli di Pinerolo, un lattante di un mese e mezzo, per febbre insorta da circa due giorni, irritabilità, riduzione dell'alimentazione con un quadro clinico riconducibile a ... (Vita Diocesana Pinerolese)

Un allarme meningite è scoppiato ieri pomeriggio quando un lattante di un mese e mezzo è stato ricoverato presso la pediatria dell'ospedale Agnelli di Pinerolo. (TorinoToday)

Un bimbo di 45 giorni è stato colpito da meningite batterica. (Quotidiano Piemontese)

Un nuovo caso di meningite arriva direttamente da Pinerolo comune italiano di 35,808 abitanti della città metropolitana di Torino in Piemonte e nello specifico ad essere colpito è stato un bambino di soli un mese e mezzo. (News Italiane)

Un bimbo di un mese e mezzo colpito da meningite batterica, è stato ricoverato nel reparto di Pediatria dell'ospedale 'Agnelli' di Pinerolo, poi è stato trasferito al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'ospedale S.Croce e Carle di Cuneo. (newsbiella.it)

Secondo quanto riferito ai medici dai genitori, il piccolo aveva la febbre altissima e da due giorni aveva quasi smesso di mangiare per colpa della sepsi batterica che lo aveva colpito. (AlgheroNewsGroup)