La Basilicata in forze a Trieste Olio Capitale 2015

La Basilicata delle organizzazioni dei produttori di olio extravergine di oliva è presente a Trieste, fino al 10 marzo 2015, alla 9^ edizione di “Olio capitale’’ la più importante fiera specializzata interamente dedicata alle migliori produzioni di olio extravergine di oliva.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Morbida, sottile, con il basilico, la panna, la ricotta e tutti gli ingredienti che la fantasia vi suggerisce. Ma soprattutto mozzarella di Bufala, olio extravergine di oliva e pomodori San Marzano. (Vesuviolive.it)

Si è soliti ribadire che quando si viaggia e si va all’estero, per poter mangiare bene sarebbe cosa buona assaggiare le pietanze del posto, ma tutti si lasciano andare almeno una volta alla... (Vesuviolive.it)

Mostre. Un'intervista con la curatrice della mostra di Palazzo Ducale a Venezia, visitabile dal 6 marzo al 5 luglio prossimo. (il manifesto)

Di seguito il dettaglio dei vari musei: Museo di Palazzo Vecchio Piazza Signoria (ore 9 – 19) Scavi del Teatro Romano (25…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Olivia Wilde e Liam Neeson nel nuovo dramma romantico diretto da Paul Haggis, Third Person (Play4movie)

Teatro Regio, clima teso in commissione consiliare (La Repubblica)