LIVE TJ - Manna assente all'Olimpico. Il punto sulla situazione

Giovanni Manna non è presente oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico Torino. L'assenza del dirigente bianconero è collegata evidentemente alle indiscrezioni che lo vorrebbero in procinto di trasferirsi al Napoli per assumere la carica di direttore sportivo. Prima del derby,, ai microfoni di Dazn, Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sulla situazione: "Per quanto riguarda Giovanni stiamo parlando con lui, per cercare di capire quale sarà il suo percorso, nel rispetto del nostro del nostro club, questa è un po' la cosa", ha detto il Football Director della Juventus (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Era stato visto esultare con grande foga nella vittoria in Coppa Italia della Juventus contro la Lazio. Ma ieri, nel derby contro il Torino, Giovanni Manna non si è visto. L’attuale collaboratore del direttore tecnico Cristiano Giuntoli non c’era. (AreaNapoli.it)

“Parole Elkann fanno piacere e mi lusingano, grande stimolo. Manna? Stiamo parlando con lui per cercare di capire il suo percorso, nel rispetto del nostro club”. (SPORTFACE.IT)

Risposta molto diplomatica quella di Giuntoli, anche se in realtà Manna come già emerso da diversi giorni sta lavorando sottotraccia per conto del Napoli. (Napoli Magazine)

A confermare le voci insistenti delle ultime settimane anche Cristiano Giuntoli, ex dirigente del Napoli e punto di riferimento dello stesso Manna in questi ultimi mesi alla Juventus. L'attuale Head of 1st team alla Juventus è promesso sposo del club di Aurelio De Laurentiis: il prossimo anno, infatti, potrà prendere il posto di Mauro Meluso nel ruolo di direttore sportivo della prima squadra. (ilmattino.it)

Giovanni Manna, Direttore Sportivo della Juventus, ha disertato il Derby della Mole: le dichiarazioni di Giuntoli nel pre-partita (Europa Calcio)

Contro il Torino c'è un'altra sfida cruciale per la battaglia Champions e per non perdere punti da Bologna e Roma. Lo sa Allegri, lo sa la dirigenza che proprio in base alla Champions programmerà la prossima stagione. (Eurosport IT)