Calhanoglu: “Ibra ha scritto di me sul suo libro, altrimenti era vuoto”

Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe stato vuoto

Non mi interessa affatto, non è giusto perché è una persona che mi chiama sempre quando sono a Milano, che vuole uscire a cena e andare in moto con me.

Hakan Calhanoglu , calciatore dell'Inter, ha speso parole non esattamente al miele nei confronti di Zlatan Ibrahimovic .

"Quest'anno non ha dato il suo contribuito nella vittoria dello scudetto, non ha praticamente mai giocato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il calciatore turco, infatti, è anche colpa sua se l’Inter ha perso lo scudetto. L’Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato (SportFair)

Il centrocampista ha rilasciato un’intervista all’emittente turca ‘Tivibu Spor’, nella quale vengono riportate parole di critica nei confronti di Zlatan Ibrahimovic e mister Simone Inzaghi. Io non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande tecnico e che mi ha voluto fortemente all’Inter e dato tanta fiducia. (CalcioMercato.it)

Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe stato vuoto L'Inter è una squadra molto più forte del Milan. (MilanoToday.it)

Mister Inzaghi ha contribuito alla sconfitta". Hakan Calhanoglu, trequartista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tivibu Spor parlando della stagione dei nerazzurri: "Lo sfottò di Ibrahimovic? Non rispondo, il derby perso? (Napoli Magazine)

Durissima replica del trequartista turco allo svedese che lo ha citato nel suo libro. La risposta al veleno di Calhanoglu a Ibra: “Ha 40 anni…”. La risposta al veleno del diretto interessato non si è fatta attendere più di tanto: “Ibrahimovic? (CalcioToday.it)

Il centrocampista turco dell’Inter Hakan Calhanoglu ha rivisto alcune dichiarazioni della sua intervista al media ‘Tivibu Spor’. Non ho mai criticato nessuno dei miei allenatori, figuriamoci Simone Inzaghi che ritengo un grande tecnico. (SerieANews)