Coppa America, Edu Vargas manda in finale il Cile

Roma, 30 giu. (askanews) - Il Cile soffre ma batte il Perù 2-1 nella semifinale di Coppa America e vola in finale dove affronterà la vincente di Argentina-Paraguay. Grande protagonista della serata Edu Vargas, quest'anno al QPR ma di proprietà del ... (askanews)

Su altre testate

Ogni estate che si rispetti il dilemma si ripropone a Napoli: Edu Vargas merita finalmente la chance di essere tenuto in debita considerazione per un'intera stagione o, visto l'affollamento nel reparto offensivo e la necessità di fare cassa per ... (Calciomercato.com)

Edu Vargas potrebbe finire all'Arsenal. Secondo quanto riferisce il 'Telegraph', l'acquisto di Vargas ... (Napoli Calcio Live)

La visuale che si ha da queste stanze pensili sospese a 120 metri d'altezza è la stessa che hanno i condor, prima di spiccare il volo dal loro nido sulle..... (La Repubblica)

- A distanza di 28 anni dalla sconfitta contro l'Uruguay, il Cile padrone di casa torna in finale di Coppa America e puo' continuare a sognare il primo trionfo nella massima competizione continentale. Ma contro il Peru' e' stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Cile arriva dove sperava di arrivare, a giocarsi quella finale che potrebbe consegnargli la prima storica vittoria nella manifestazione continentale. (Overpress.it)

Però, nonostante questa metamorfosi con il suo Cile, non sarà ... La Gazzetta dello Sport racconta oggi della nuova vita di Eduardo Vargas. (TUTTO mercato WEB)