Derby di Milano, è record di ascolti su DAZN

In occasione di Milan-Inter è stato superato anche il precedente record appartenuto sempre alle squadre milanesi (Milan vs Inter del 21 settembre 2019 fece segnare un ascolto di 1.6M di spettatori): la partita di domenica ha avuto infatti un record di audience di 2.2M di cui oltre il 50% solo su DAZN OTT.

Sul canale satelliare DAZN 1 (Sky) il derby ha poi raccolto 1.144mila spettatori (col 7% di share), risultando la miglior partita di sempre per ascolti sul canale 209 di Sky

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Le interviste post derby a “Sky Calcio Show” sono state seguite da 344 mila spettatori medi. Sempre ieri su Sky, alle 18, Atalanta-Napoli ha ottenuto 1 milione 144 mila spettatori medi con il 5,6% di share, mentre in serata Benevento-Roma dalle 20. (Calcio e Finanza)

Il precedente primato apparteneva – ironia della sorte – sempre a una stracittadina di Milano, quella del 21 settembre 2019 e anche in quel caso a imporsi furono i nerazzurri. uello di ieri è stato un derby da ricordare non solo per l'Inter, ma anche. (Corriere dello Sport.it)

Nel primo caso basterà collegare il proprio dispositivo elettronico (smart tv) che convertirà in immagini sul grande schermo il segnale in streaming. Milan-Inter, dove vederla in TV. La partita Milan-Inter verra trasmessa in diretta su DAZN ma sarà comunque possibile vedere l'incontro anche in TV. (Sport Fanpage)

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento Record storico per Dazn1, sul 209 di Sky, dove ieri pomeriggio è andato in scena il derby vinto dall'Inter per 3-0 sul Milan (Fcinternews.it)

Milan-Inter: ecco dove seguirla in streaming. La sfida Milan-Inter, però, può essere seguita dai clienti ‘DAZN‘ anche in diretta streaming! Sky Sport o DAZN? (Pianeta Milan)

Ma che schifo di risoluzione su @DAZN_IT 2021 pic.twitter.com/WArd0hbSgD — ~ Lili ~ (@lilitwelve) February 21, 2021. Qualità #dazn . se va avanti così dura 4 ore e mezzo sto derby 🤣🤣🤣🤣🤣#DerbyMilano. (Digital-Sat News)