Guede, lo sfogo di Amanda "Adesso dica la verità"

"Guede – continua Amanda Knox – ha il potere di dire la verità, di assumersi la responsabilità, di smetterla di incolparmi per lo stupro e l’omicidio di Meredith, quando molte prove dimostrano che lo ha commesso da solo".

"L’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusata falsamente ha avuto ancora una riduzione di pena – “cinguetta la Knox nella notte italian –.

Oggi è libero e deve ancora dire la verità, lasciando che gli altri continuino a portare il peso della sua colpa"

Amanda Knox è un fiume in piena e, lei no, non fa sconti a Rudy Guede. (La Nazione)

Su altre testate

Il rapporto con Amanda Knox. Raffaele Sollecito ha rivelato di essere ancora in contatto con la sua ex fidanzata Amanda Knox. Lui ha avuto una sentenza definitiva come unico responsabile, il concorso era da verificare”, ha dichiarato Raffaele Sollecito in radio. (Corriere dello Sport.it)

Come immaginate che mi senta?”, ha scritto Amanda Knox nel suo lungo thread pubblicato sul suo profilo Twitter. L’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, infatti, dovrebbe indicare un altra fattispecie di reato contestabile (next)

​Amanda e. Rudy Guede torna anche formalmente libero per fine pena. (Il Messaggero)

Dopodiché per noi era veramente insignificante che Rudy Guede uscisse il 4 gennaio oppure il 20 novembre”. Rudy Guede, che ha finito di scontare la pena il 20 novembre scorso, è stato condannato in via definitiva per concorso in omicidio. (Tuscia Web)

Tornato in libertà per fine pena e già pronto per apparire in televisione. Un pastrocchio destinato a far parlare a lungo e che, come se ce ne fosse il bisogno viste le recenti polemiche che stanno sconquassando la Rai, sta già creando imbarazzo a viale Mazzini. (LA NOTIZIA)

Amanda Knox non ha preso bene la sua scarcerazione e su Twitter si sfoga. Appresa la notizia della libertà di Rudy Guede, Amanda ha voluto dire la sua su Twitter: «Rudy Guede, l'uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusato falsamente, ha avuto una nuova riduzione di pena. (Leggo.it)