De Luca: «Tutelo da sempre medici in trincea, altri fanno solo chiacchiere»

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, torna sul caso Nola e lo chiama «operazione verità». «Rispetto e gratitudine - afferma - per il personale medico. Individuazione rigorosa di ogni responsabilità. Se c'è uno che ha tutelato il ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Se c'è uno che ha tutelato il personale medico impegnato ogni giorno e ad ogni ora in trincea nei nostri ospedali, è il Presidente ... Individuazione rigorosa di ogni responsabilità. (ilVelino/AGV NEWS)

E risponderemo a una campagna di aggressione mediatica, sciacallesca». Lo ha detto il presidente della giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli sulla ... (Il Mattino)

Come si può affermare che l'ospedale Cardarelli ... (askanews) - "Leggere il presidente De Luca che parla di 'Operazione verità' in merito alle recenti vicende della sanità campana offre quasi l'impressione di essere su 'Scherzi a parte'. (askanews)

11 GEN - “L'incapacità di De Luca ... E parta dalla rimozione del 'suo' direttore generale, nominato grazie ad una scandalosa legge regionale”. (Quotidiano Sanità)

A terra non c'è più nessuno, se non il morale di una popolazione che sa di dover fare i conti con una sanità da terzo mondo. Una è del ministero della Sanità. (ilgiornaleditalia)

Alle 18, infatti, tra le... (Vicenzareport)