Ragusa, abusa sessualmente di una migrante sedicenne arrestato bidello di 53 anni

L’uomo è stato fermato dalla Polizia per avere ripetutamente usato violenza sessuale a una migrante di 16 anni nella scuola dove lui lavora. La minorenne era sbarcata nei mesi scorsi in Sicilia. Il bidello di 53 anni le offriva denaro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Coniugi arrestati Asti, accusati di abusi su minore sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sotto i portici Anfossi nella città di Asti, dalle 9 alle 19,00, spazio alle grandi eccellenze culinarie per una giornata all’insegna del gusto. (Cronaca Torino)

Più di 170 casi tra violenze e maltrattamenti (ParmaToday)

L'uomo le avrebbe fatto credere di essere il suo futuro marito, regalandole denaro e gomme da masticare. (La Repubblica)

L’uomo arrestato, date anche le precarie condizioni di salute, è stato accompagnato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. (Cronaca Torino)

Arriva la condanna per l'uomo arrestato nel 2013 per presunti abusi sessuali su minori, era agli arresti domiciliari in attesa della condanna definitiva. Nel pomeriggio di ieri i ... (Punto Agro News.it)