Matteo Salvini a Enrico Letta: "Si lamenta con Draghi del mio metodo? Ecco qual è davvero", umiliata la sinistra

04 maggio 2021 a. a. a. Enrico Letta ha incontrato Mario Draghi a Palazzo Chigi e ha espresso tutta la sua insoddisfazione per il “metodo Salvini”.

Enrico Letta va a piangere da Draghi: che roba è il Pd, una granata politica. La risposta è arrivata immediata da parte del diretto interessato, che ha spiegato cos’è davvero il “metodo Salvini” citato dal Pd: “È la concretezza.

Stando a quanto svelato da fonti del Nazareno, il segretario del Pd avrebbe chiesto al presidente del Consiglio “correttivi e rispetto dell’impegno comune a sostegno dell’esecutivo”. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Io non sono ossessionato dagli altri. Vista - “Non capisco l'ossessione per Salvini di Letta e del Pd. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Basta stare con un piede dentro e uno fuori", continuano Il Segretario del Partito Democratico ha incontrato il premier Mario Draghi, a cui ha esternato "insoddisfazione verso il metodo Salvini". (PPN - Prima Pagina News)

Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di ius soli e ci fidiamo degli italiani! A quanto si apprende da fonti del Nazareno, il segretario del Pd Enrico Letta ha espresso, nell'incontro con il premier, "insoddisfazione verso il metodo Salvini". (Rai News)

Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli Italiani!" "Stanotte ad esempio - prosegue Salvini - sono state approvate in Commissione al Senato le proposte della Lega sui soldi per i genitori separati in difficoltà. (Tiscali.it)

Dunque il Pd ha tenuto ad esprimere la sua “soddisfazione per i tempi e i contenuti del Pnnr inviato a Bruxelles” e, soprattutto, ha tenuto a mettere in risalto la cosiddetta ‘fase due’, parallela alla ricostruzione del Paese. (Italia Sera)

Letta ha chiaramente espresso la propria disapprovazione e insoddisfazione nei confronti del metodo Salvini, chiedendo correttezza e rispetto nell’impegno comune dei partiti della maggioranza nel sostegno all’Esecutivo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)